Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Eventi passati

Eventi List Navigation

novembre 2015

BENTORNATA! LA DIETA MEDITERRANEA TORNA A CASA DOPO EXPO – POLLICA FESTEGGIA CON LA NOTTE BIANCA

13 novembre 2015 - 15 novembre 2015
Pollica,
Pollica (SA)
Pollica, Italia
+ Google Map:

Organizzazione a cura del Comune di Pollica e del Centro Studi Dieta Mediterranea “Angelo Vassallo” con la collaborazione delle Università della Campania. Cittadini, giovani, studiosi, artisti e ristoratori della Dieta Mediterranea animeranno la notte di Pollica per scambiare conoscenze e tradizioni legati all’unico stile di vita patrimonio dell’umanità UNESCO. 13 Novembre - POLLICA / PIOPPI - 19.30 / 1.00 ANTEPRIMA 1963 – DOVE TUTTO EBBE INIZIO... ANCEL KEYS E LA DIETA MEDITERRANEA Cittadini, giovani ricercatori del MedEatResearch ed esperti di Dieta…

Per saperne di più »

CONVEGNO: DIETA MEDITERRANEA UNESCO: Un patrimonio responsabile // innovazione, identità, contraffazione

16 novembre 2015 @ 9:30 - 18:00
Università Suor Orsola Benincasa – Biblioteca Pagliara,
Corso Vittorio Emanuele 292
Napoli, 80135 Italia
+ Google Map:

In occasione del quinto anniversario del riconoscimento UNESCO #MedEATUnisob ore 9.30/10.00 Saluti istituzionali Lucio d’Alessandro // Rettore Unisob Luca Bianchi // Capo Dipartimento MIPAAF Francesco Caruso // Consigliere del Presidente della Regione Campania ai Rapporti Internazionali e UNESCO Ambasciatore ore 10.00/12.00 Sessione plenaria CINQUE ANNI DI DIETA MEDITERRANEA UNESCO: UN PRIMO BILANCIO presiede Sebastiano Maffettone // Professore di Filosofia Politica Luiss Guido Carli e Consigliere per la Cultura del Presidente della Regione Campania Proiezione del video I pionieri della dieta…

Per saperne di più »

INTRATTENIMENTO A CASA DI GIACOMO: LA SERVA PADRONA

16 novembre 2015 @ 21:00 - 23:30
Teatro Mediterraneo Mostra d’Oltremare,
Via John Fitzgerald Kennedy, 54,
Napoli, Italia
+ Google Map:

Teatro Mediterraneo | Mostra d’Oltremare La serva padrona di G.B. Pergolesi Regia di M. Bauduin con i musicisti del Teatro di San Carlo Intermezzo buffo in due parti Libretto di Gennarantonio Federico Musica di Giovan Battista Pergolesi Revisione critica di Ivano Caiazza Serpina: Minni Diodati Uberto: Filippo Morace Vespone: Virgilio Brancaccio Direttore: Maurizio Agostini Regia: Mariano Bauduin Costumi: Marianna Carbone Clavicembalo: Roberto Moreschi Quartetto d’Archi del Teatro di San Carlo Violini: Cecilia Laca e Luigi Buonomo Viola: Antonio…

Per saperne di più »
+ Esporta Lista Eventi